menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tra sogno e realtà, tre brindisini per il talent Mediaset

Si tratta di Gianmarco Rubino (teatro), Maria Rosaria De Salvo (danza) e Myriam Polifemo (canto): lo show in onda su La 5- canale 30 - da lunedì 28 novembre

BRINDISI - Ci saranno anche tre artisti di Brindisi nella fase finale della seconda edizione del talent show “Tra Sogno  e Realtà”, in onda sulle Reti Mediaset, La 5 (canale 30), da lunedì 28 novembre, alle  16.45, con 25 appuntamenti quotidiani (da lunedì a venerdì), più le puntate di semifinale e finale in onda durante le festività natalizie. Si tratta di Gianmarco Rubino (teatro), Maria Rosaria De Salvo (danza) e Myriam Polifemo (canto).

Sono 800 i concorrenti arrivati alle fasi conclusive, dopo aver superato una prima selezione invernale tra 7 mila candidati in tutta Italia, e una selezione estiva, ad Abano terme, tra duemila concorrenti. Tra questi 800 artisti in erba verranno scelti, durante le fasi eliminatorie televisive, i concorrenti per le semifinali. Il talent è realizzato dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, col produttore associato Luca Garavelli, e con la collaborazione di Francesco Vitiello, che ha supportato la produzione durante l’intera fase delle selezioni per tutto l’anno. Queste fasi eliminatorie saranno condotte da Francesco Capodacqua, eclettico show-man lanciato da “Amici” di Maria De Filippi. La giuria è di alta qualità, composta dall’attrice Simona Borioni (“Vivere”, “Distretto di Polizia”, Le tre rose di Eva”), dal ballerino Josè Perez, anche lui proveniente dalla trasmissione “Amici”, e dalla cantante Silvia Salemi, resa celebre dalla nota canzone di qualche anno fa “A casa di Luca”.  Ad arricchire le esibizioni dei giovanissimi talenti, l’accompagnamento musicale dal vivo del Maestro Vincenzo Sorrentino. La finale sarà presentata da Emanuela Foliero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento