"Tutto il bene che ti voglio": a Francavilla il libro di Lia Stani

FRANCAVILLA FONTANA - Martedì 10 giugno 2014, alle ore 19, presso la libreria Ubik di Francavilla Fontana,  verrà presentato il libro “Tutto il bene che ti voglio” (Scorpione Editore). A condurre la conversazione con l’autrice Lia Stani sarà Caterina Bosco. Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.

Il libro è una sorta di reportage “sociale” realizzato dalla Stani da volontaria nel mondo del volontariato, viaggiando nella vita dei protagonisti, a cui è stato diagnosticato una leucemia o un tumore con l’intento semplice e sincero, quanto realistico, di raccontare attraverso le loro parole, le emozioni, i sentimenti, le difficoltà, le perplessità e la forza che hanno ritrovato nei momenti di dolore.

Scritto per non far piangere nessuno, ma semplicemente per ringraziare i protagonisti per aver fatto conoscere il dono della gratitudine, ricevuta raccogliendo tutte le testimonianze e per raccontare che ci sono libri che possono aiutare a cambiare qualche destino e possono arrivare a rasentare tante vite, spronandole per continuare caparbiamente il loro tortuoso cammino.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento