Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Villa Castelli

Un successo la Passione itinerante per le vie di Villa Castelli

E’ stata una Domenica delle Palme particolare a Villa Castelli. L’Amministrazione comunale ha infatti organizzato una rappresentazione (itinerante e teatrale) della Passione di Cristo che si è svolta attraverso le vie del centro

VILLA CASTELLI - E’ stata una Domenica delle Palme particolare a Villa Castelli. L’Amministrazione comunale ha infatti organizzato una rappresentazione (itinerante e teatrale) della Passione di Cristo che si è svolta attraverso le vie del centro storico e si è conclusa in piazza Municipio, seguita da un migliaio di persone e non solo di Villa Castelli.

L’assessore Maria Argese e la giunta comunale hanno organizzato l’evento con il Comitato Cittadino della Passione e Morte di N.S.G.C. di Torre Santa Susanna. “Per Villa Castelli – spiega – che da sempre vive i riti della Settimana Santa con fede e raccoglimento, questa rappresentazione vuole rappresentare un’ulteriore opportunità per arrivare alla Pasqua del Signore con il rafforzato impegno di diventare tutti testimoni della Sua misericordia, soprattutto in concomitanza dell’anno giubilare e della strada indicata da papa Francesco. Il successo ottenuto ci fa comprendere quanto sia forte il sentimento cristiano a Villa Castelli e ci sprona a nuove ed ancora più coinvolgenti proposte”.

Da sottolineare l’impegno del Comitato cittadino di Torre Santa Susanna (attivo da circa 35 anni), che ha dato vita alla parti salienti della manifestazione ed è composto da circa 120 persone,  tra attori, comparse, tecnici e collaboratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo la Passione itinerante per le vie di Villa Castelli

BrindisiReport è in caricamento