Una giornata tra graffiti e cultura Hip Hop a San Pietro

  • Dove
    via Pisacane
    Indirizzo non disponibile
    San Pietro Vernotico
  • Quando
    Dal 15/05/2016 al 15/05/2016
    dalle 10 alle 22
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

SAN PIETRO VERNOTICO - Dopo il successo di “Spiagge di Cemento vol.6” sulla costa brindisina dell’estate scorsa e delle altre edizioni, torna a San Pietro Vernotico un altro evento di graffiti e cultura Hip Hop “Pesche Fresche”: dalle 10 di domenica 15 maggio, sui muri di via Pisacane writer provenienti da tutta Italia dipingeranno il muro che costeggia i binari.

Un progetto che abbraccia arte, cultura e decoro urbano, organizzato da Arci LaFactory di San Pietro Vernotico in collaborazione con l’assessore alla Cultura Valentina Carella con il patrocinio dell’amministrazione comunale, finalizzato alla riqualificazione di una zona del paese in degrado. Sono una ventina i writer che firmeranno con le loro opere sul muro di via Pisacane. L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione del gruppo Cat crew, Pierfrancesco "Eight" Furone e dell’artista Frank Fine che si è occupato della parte musicale. Faranno da cornice alla manifestazione diversi gruppi e dj: Giorgio Rude, DJ Dose, Nuck, Sensi Smoka, Frankies, Blast, Mad Symon, Militant Project, Lampo, Bulletproof Squad, Illegal Meeting Posse, Yuri, Dirty Brown Records, Luca Bad, Mad Dopa e Alessio Smoka. Tra i writer, invece, ci sarà Michele Nocci, Dpc, Hesa, Dope, Chef, Dorian, Jame, Skolp, Krio e molti altri.

“L’organizzazione di questa manifestazione, nata dalla volontà di riqualificare una parte del paese piuttosto in degrado è stata resa possibile grazie allo sforzo degli sponsor, Calidoski, La Tipografia di Maurizio Serinelli, Feel Wine Enoteca, Internet Point di Micheel Massari, Hacuna Matata e Unipol Sai di Raffaele Vergari e al supporto logistico di Arci Roots di Cellino San Marco che ringraziamo”, spiega Franesco Puce, consigliere di Arci LaFactory. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Sarebbe stato bello vedere un po' di foto.

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento