Eventi

Una notte di San Lorenzo all'insegna dell'eucarestia a lido Sant'Anna

"Tra tante stelle che cadono, una rimane: è Gesù"! Con questo slogan, nella notte di san Lorenzo, con inizio alle 22:00, presso la spiaggia lido Sant'Anna, la comunità parrocchiale Regina degli apostoli insieme al gruppo Nuovi Orizzonti e la Comunità del rinnovamento nello spirito Magnificat Dominum sostenuti da tanti generosi volontari, daranno vita a un momento di evangelizzazione

BRINDISI - "Tra tante stelle che cadono, una rimane: è Gesù"! Con questo slogan, nella notte di san Lorenzo, con inizio alle 22:00, presso la spiaggia lido Sant'Anna, la comunità parrocchiale Regina degli apostoli insieme al gruppo Nuovi Orizzonti e la Comunità del rinnovamento nello spirito Magnificat Dominum sostenuti da tanti generosi volontari, daranno vita a un momento di evangelizzazione sulle spiagge allestendo una tenda in cui si vivrà l'adorazione eucaristica, nel tentativo di coinvolgere tutti i giovani che trascorrono la notte di san lorenzo in spiaggia.

"Hai mai amato davvero? Hai trovato un senso alla tua vita? Di cosa ha fame il tuo cuore? Sei alla ricerca della felicità?": “Questi ed altri slogan  - fanno sapere gli organizzatori - saranno consegnati nelle mani dei giovani, ragazzi, adulti, nel desiderio di suscitare in loro quella curiosità che è all'inizio di ogni avventura che può rivelarsi meravigliosa”. IMG_0823-2

“Gesù  - proseguono gli organizzatori - è la vita, è il senso di ogni cosa, è la felicità: poterlo incontrare in un luogo insolito, come una spiaggia, in una tenda tra le tende, può essere un occasione di bene da non perdere”. 

“Un vivo ringraziamento – concludono gli organizzatori - alla famiglia Cariulo, che ha reso possibile con la disponibilità di Lido Sant'Anna, la realizzazione di questo evento. Un grazie a tutti coloro che ci stanno credendo fino in fondo e stanno collaborando per la sua realizzazione. A stanotte, allora, per guardare una stella che senza mai cadere può indicarci la strada della vita vera!”

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte di San Lorenzo all'insegna dell'eucarestia a lido Sant'Anna

BrindisiReport è in caricamento