Una sera di mezza estate al ”Giorgi”

BRINDISI - Una sera di mezza estate al “Giorgi” edizione 2016 è l’evento con cui, il 22 luglio p a partire dalle ore 18:30, saranno consegnati gli attestati ai neodiplomati. La serata sarà animata dai Giorgini  che hanno conseguito da pochi giorni il diploma, ripercorrendo assieme ai partecipanti  i momenti più significativi dei cinque anni di formazione appena conclusi. Tra i neodiplomati 2016, ci saranno anche i 20 studenti che con gli Esami di Stato hanno terminato il primo percorso di Apprendistato di  Alta Formazione con Enel, apripista dei futuri percorsi.

Gli studenti avranno l’onore di ricevere i diplomi dal Procuratore Capo di Brindisi, Marco Di Napoli, che rivolgerà loro un pensiero di auguri. All’evento interverranno anche il direttore della centrale Enel Federico II, Fausto Bassi, e il responsabile Affari Istituzionali Territoriali Enel, Angelo Di Giovine.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento