“Vieni a cantare con noi” audizioni per “Incanto di voci”

BRINDISI - Il Coro di Voci Bianche dell’ Accademia di musica ”Lucia Iurleo” di San Vito dei Normanni , accoglie bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni accomunati dalla passione per il canto. Il canto, e il cantare in coro nello specifico, è uno dei mezzi più efficaci per la socializzazione, l’accettazione reciproca e la condivisione. Attraverso il canto ogni bambino è chiamato a riconoscere i suoni, aumentare la propria capacità di ascolto, sviluppare il senso ritmico e scoprire la propria voce facendone un uso corretto.

Il coro “Incanto di voci”, nasce con il desiderio di fare Cantare in coro perché è un’esperienza unica che assicura ad ogni bambino una crescita costante delle proprie capacità musicali, comportamentali e umane. Inoltre, l’entusiasmo scaturito dallo stare insieme permette di condividere un’emozione ed una passione che solo la musica riesce a trasmettere.

Il coro  “ Incanto di voci”, apre i battenti con le audizioni nelle due sedi : a San Vito dei Normanni e a Brindisi .

La data per le audizioni è: 04 novembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00, Via Duca degli Abruzzi, 27, (Parrocchia Ave Maris Stella)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Corsi, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento