rotate-mobile
Eventi Villa Castelli

Villa Castelli, tutto pronto per gli eventi natalizi: "Per aiutare le attività e rallegrare i cittadini"

Calendario ricco di eventi per grandi e bambini, che vedranno un susseguirsi di artisti di strada, mascotte, mercatini e vari spettacoli

VILLA CASTELLI - A Villa Castelli l'aria natalizia si comincia a respirare già da sabato 26 novembre con l'accensione delle luminarie installate per le vie del paese. Come precisa il sindaco Giovanni Barletta in una nota "Quello di quest'anno è un calendario ricco di eventi per grandi e bambini, che vedranno un susseguirsi di artisti di strada, mascotte, mercatini e vari spettacoli".

Grande appuntamento per Capodanno, come per tradizione ormai, con Ciccio Riccio in piazza municipio. "Sotto alle arcate del nostro comune e alle spalle della chiesa vecchia, abbiamo deciso di organizzare il presepe vivente, in collaborazione con le associazioni e la parrocchia. Un momento importante per tutta la nostra comunità".

locandina natale villa castelli

"Da parte nostra c'è voglia di ripartire al massimo e siamo lieti di farlo con chi ne abbia voglia, ecco perché il calendario verrà arricchito con il tempo anche grazie alle vostre proposte. Gli obiettivi principali di questi eventi sono essenzialmente due: il primo è quello di regalare spensieratezza a famiglie, bambini e anziani e il secondo quello di aiutare le attività produttive attraverso eventi che attirino anche chi proviene dai paesi limitrofi. Come amministrazione restiamo sempre a disposizione e cerchiamo di fare del nostro meglio per accontentare tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Castelli, tutto pronto per gli eventi natalizi: "Per aiutare le attività e rallegrare i cittadini"

BrindisiReport è in caricamento