menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fiera diffusa dell'Auto torna per l'intero mese di dicembre

A San Michele Salentino in vendita 931 modelli usati o a chilometri zero offerti da nove concessionarie unite in Gestauto Group

SAN MICHELE SALENTINO - Da sabato 1 a lunedì 31 dicembre a San Michele Salentino torna la Fiera diffusa dell’auto, giunta alla sua terza edizione, che vedrà protagoniste le nove concessionarie aderenti al gruppo Gestauto Group. Sono soltanto 931 le grandissime occasioni, a prezzi irripetibili da fuori tutto, previste da Gestauto Group. Durante la terza edizione della Fiera Diffusa dell’Auto, dai nove rivenditori del Consorzio, c’è l’opportunità di cercare di concludere un affare.

FIERA-DIFFUSA-AUTO-2Tutte le auto sono garantite – fa sapere una nota di Gestauto Group -  e con la certificazione dei chilometri effettivi, “per assicurare ad ogni cliente il massimo della trasparenza, da ogni punto di vista”. L’evento nelle ultime edizioni ha registrata un’affluenza di circa 40 mila visitatori che hanno fatto piazza pulita di tutte le auto proposte.

L’offerta di 931 auto include tutte le diverse tipologie, dalle utilitarie fino a quelle più prestigiose, anche a chilometri zero. Il vantaggio di comprare durante la Fiera diffusa, a parte i notevoli sconti, è quello di poter contare sul codice etico che ognuno dei nove rivenditori del Consorzio Gestauto ha sottoscritto e che garantisce il cliente, la cui tutela è la priorità assoluta.

“La continuità nello svolgimento di tali eventi e l’apprezzamento da parte di una clientela che raggiunge San Michele Salentino da ogni parte della Puglia e delle regioni vicine, posiziona Gestauto come un autorevole punto di riferimento nella vendita di auto d’occasione, di cui ci si può fidare al 100%”. Le nove concessionarie coinvolte sono: Apruzzi Auto, Auto A, Caliandro Auto, Auto Pro, Autosalone Venerito, Balsamo Auto, Cosmari Auto, Giovanni Apruzzi Automobili e Prete Auto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento