menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disco anni '90, musica dal vivo e tanto teatro: un fine settimana denso di eventi

Nuovi appuntamenti con la cultura, il teatro e la musica nel fine settimana. A partire da venerdì 13 per gli amanti della musica via etere ritorna Radiazioni Cult sulle frequenze di Ciccio Riccio

Nuovi appuntamenti con la cultura, il teatro e la musica nel fine settimana. A partire da venerdì 13 per gli amanti della musica via etere ritorna Radiazioni Cult sulle frequenze di Ciccio Riccio. Dopo una breve pausa ritorna Radiazioni Cult Musica Poesia Resistenza sulle frequenze di Ciccio Riccio. Per il ventesimo anno consecutivo il curioso “co-co-co” della sigla iniziale della trasmissione ritornerà così ad echeggiare nell’aria. 

Musica d’auto re dal vivo al Break24 con la cover di Lucio Dalla,  un omaggio ad un grande della musica italiana. Una serata all’insegna della buona musica sulla scia dei grandi successi del cantautore bolognese.

Community Hub di Brindisi presenta: “Il Canto delle Montagne” con l’autore Cristian Vitali il progetto “Tra le Righe”, la rassegna culturale – letteraria a cura dell’A.P.S. e Circolo Arci di Brindisi “Community Hub Brindisi”. Letture di comunità, letture d’impegno, passione, di evasione pagine che narrano storie dove poter trovare “Tra le righe” un messaggio da condividere.

Tuffo negli anni '90 alla discoteca Gayà, ancora un appuntamento con Ciccio Riccio sabato sera alla discoteca Gayà di Mesagne il tour itinerante di Ciccio Riccio, che farà rivivere le atmosfere e le hit della dance degli anni ’90. Dopo il Parco Gondar, Il Trappeto, e le piazze più belle del Salento, questo sabato le atmosfere dell’ epoca d’oro delle discoteche rivivranno al Gayà di Mesagne.

Un altro appuntamento al teatro di Mesagne per la rassegne culturale di diverso genere. Per domenica in arrivo Flavio Albanese con la commedia Love & money.

Per gli appuntamenti di primavera al circolo Arci Cabiria di Mesagne con gli aperitivi della domenica per la rassegna Cinecronici, domenica 15 andrà in scena  “Freeheld”.

Al «Cinema Teatro Impero» per la primavera d’autore : «Amori che non sanno stare al mondo» racconta il delicato momento in cui un amore finisce e si è sospesi fra il bisogno di riprenderlo e la necessità di accettare che non ci sia più. Diretto da Francesca Comencini, il dramma sentimentale arriva nella sala brindisina il 14 e 15 aprile. Claudia e Flavio si sono contrastati come docenti universitari ma anche molto amati intensamente. Ora la storia è finita anche se Claudia non vorrebbe che fosse così conservando con determinazione la speranza che si possa ricominciare. Intanto lui viene attratto da una donna più giovane e lei prova interesse per una sua ex studentessa.

“Brucia la fenice, arriva la primavera”, falò a Borgo Egnazia per sabato 14. La fine del freddo in Puglia si festeggia calorosamente, come ogni cosa in questa regione, e in questo particolare momento di passaggio dal freddo ai fiori, si avverte nell’aria un intenso bisogno di rigenerazione, tanto nella natura, quanto nelle persone.

Omicidio All’Ombra del Cupolone è il nuovo appuntamento con Teatri a Vapore  per domenica15 aprile, in doppia replica alle ore 18.00 e alle ore 21.00 andrà in scena il nuovo appuntamento con l’ormai consolidato format Apericena con Delitto dei Meridiani Perduti al Binario 23.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento