Festa del movimento politico con teatro comico e la cantante Neziri

CISTERNINO - Domenica 29 Ottobre 2017, a Cisternino, a partire dalle ore 18:00, presso i locali del "Giannettino" in via XXIV maggio, il movimento politico "Opportunità civica Cisternino" celebrerà la sua festa. Nel corso della serata, la buona politica incrocerà il proprio percorso con lo spettacolo e il divertimento, avvalendosi di un importante ospite di caratura nazionale: l'onorevole Francesco Paolo Sisto.
Il programma della festa, che recupera e implementa la festa estiva purtroppo rimasta inespressa e incompleta a causa del maltempo, prevede l'esibizione della Compagnia Teatrale "A' Fezz" di Putignano, con i suoi divertenti sketch comici in dialetto italianizzato, cui farà seguito l'esibizione della brava cantante Ilirjana Neziri, che delizierà il pubblico con una serie di brani di musica leggera italiana. Infine, il culmine della festa sarà rappresentato da un doppio importante dibattito politico: il primo, sulla situazione politica di Cisternino e della provincia brindisina, con gli interventi di esponenti locali di Opportunità Civica, il secondo verterà sulla nuova Legge Elettorale, il cosiddetto "Rosatellum bis" e vedrà quale relatore l'avvocato barese Francesco Paolo Sisto, deputato di Forza Italia, membro della Commissione Affari Costituzionali della Camera e tra gli uomini di maggior fiducia di Silvio Berlusconi. 
Non mancherà la gastronomia e, al termine, l'estrazione dei biglietti vincenti

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento