rotate-mobile
WeekEnd

Non solo mare, ma street food, artisti di strada, libri e luoghi da visitare

Le cose più interessanti e divertenti da fare nel primo fine settimana di agosto (e anche lunedì) nel Brindisino

Festa del peperoncino e gara di degustazione a Torre

Venerdì 3 e sabato 4 agosto a Torre Santa Susanna sulla via provinciale per San Pancrazio al km 3 si svolgerà l festa, giunta alla nona edizione e organizzata da A.S.D. Amatori Gioventù Sport Torre.

Due serate per palati forti con specialità piccanti, menu tipici locali, nazionali e internazionali, area beer fest, tanta musica e spettacolo. Durante l’evento sarà possibile, inoltre, acquistare peperoncini e non solo nel grande mercatino allestito all’interno degli spazi della festa. Venerdì 3 agosto sarà il giorno del primo expo carnevale; sabato 4 agosto torna l’attesissimo appuntamento con la gara di mangiatori di peperoncino con in palio un soggiorno per 2/4 persone Barcellona, un buono per un volo aereo del valore di 150 euro e un buono carburante da 50 euro.

Le avventure di Cappuccetto rosso al parco archeologico 

Pur essendo oramai maggiorenne, Cappuccetto Rosso della Compagnia Burambò non smette di divertire e ammaliare grandi e piccini. Lo storico spettacolo di burattini in baracca, nato dalla mente e dalle mani di Daria Paoletta e Raffaele Scarimboli, ha conosciuto migliaia di scuole e teatri prima di approdare ad Ostuni, dove andrà in scena, nell’arena del Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano, il prossimo venerdì 3 agosto (ore 21.00).

Una serata dedicata alla musica dance anni 70/80 al Giugrà di Ostuni

Venerdì 3 agosto alle ore 22:00, nella splendida cornice del Giugrà, situato nel cuore della Valle d'Itria, tra Ostuni e Martina Franca, ci sarà una serata dedicata alla musica dance anni 70/80 con i G.Family, derivazione della Let the Music Band.
Durante la loro performance proporranno il meglio della musica dance degli anni 70 e 80, con un’ampia parentesi dedicata agli Spandau Ballet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo mare, ma street food, artisti di strada, libri e luoghi da visitare

BrindisiReport è in caricamento