menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Party di Halloween, champagne e degustazioni nell'ultimo week end di ottobre

Fine settimana di escursioni e di grande musica in attesa della notte più spaventosa dell’anno con i party di Halloween e con lo champagne francese di prestigio che arriva a Fasano, degustazioni presso Borgo Egnazia

Fine settimana di escursioni e di grande musica in attesa della notte più spaventosa dell’anno con i party di Halloween e con lo
champagne francese di prestigio che arriva a Fasano, degustazioni presso Borgo Egnazia.

Si inizia sabato 28 ottobre con la cena degustazione presso il Due Camini, ristorante gourmet di Borgo Egnazia. Appassionati ed esperti potranno degustare le Cuvée Blanc de Blancs e Rosé servite nei diversi formati, quali la bottiglia da 75ml, Jéroboam e Magnum abbinate ad un menù studiato ad hoc dall’executive chef Domenico Schingaro e il Wine Experience Manager Giuseppe Cupertino, che proporranno food pairing di assoluta eccellenza per il palato.

Dal 26 al 29 ottobre, il Centro Commerciale Auchan di Mesagne invita i visitatori e i turisti per vivere un’esperienza davvero magica, legata a uno dei giorni più belli, il matrimonio. La mostra, nella sua 4° edizione, accoglie tutti i visitatori con un ospite speciale Stefano De Martino, che sfilerà con abiti da cerimonia sulle note musicali di Chiara Conte, la bravissima violinista di origini pugliesi.

Al parco Carrisiland inizia una nuova avventura, l’apertura autunnale con nuovi temi e nuovi programmi. L’area divertimenti si veste di arancione e si arricchisce di zucche, fantasmi, scheletri, streghe e maghi, pronti ad accogliere i numerosi visitatori che ogni domenica fino al 1 novembre accorreranno da tutto il sud Italia per questa nuova esperienza. I bambini con costumi a tema potranno entrare gratis e vivere a pieno la festa più terrificante e divertente dell’anno.

Halloween party anche a  Fasanolandia, il parco divertimenti annesso allo Zoosafari di Fasano, dopo il successo del 2016 apre la stagione autunnale con la seconda edizione di un evento davvero straordinario: Halloween Party. Le date stabilite per la festa di Halloween vanno dal 28 ottobre al 1° novembre compresi, e nei giorni 4 e 5 novembre con orari di apertura dalle 11,00 alle 20,00; le attrazioni del parco divertimenti saranno attive negli stessi orari.

Mostri e streghe all’Arci Roots per la notte di Halloween. Il 31 ottobre dalle tenebre più oscure, nel clima che caratterizza la notte del 31 di ogni anno, Arci Roots si veste di nero (che più nero non si può) e vi presenta in collaborazione con Breaking Sound il secondo Halloween Party. Ad esibirsi sul palco due delle band più attive nel panorama metal della zona: Overkhaos e Ghost of Mary warm up: dj set di Mavi, Visual Show, Make up per tutti.

Domenica negli uliveti tra raccolta e degustazione: prima giornata nazionale con visite guidate, prova di raccolta delle olive, degustazioni nella piana ulivetata fasanese per domenica 29 ottobre. Lunghezza del percorso 5 km. L’iniziativa è aperta a tutti organizzata dal Comune di Fasano, in partnership con l’associazione nazionale “Città dell’olio”.

Comincia sabato 28 la rassegna “Voceanima” con eventi che si terranno ogni mese alle ore 19 di sabato, presentazioni/conferenze relative ad autori e libri di particolare interesse. Per il primo appuntamento di parlerà di “Isis e i signori del caos”.

Pietro Maroè ospite di Librinfaccia in un doppio appuntamento per presentare "La timidezza delle chiome", il racconto di quello che succede in cima alle piante gigantesche che Pietro Maroè ha visitato dall'Australia ai nostri giardini addomesticati. Perché anche lì, senza che ce ne accorgiamo, si consumano guerre e amori: come quello rasoterra e imprevedibile tra la salvia e il pomodoro.

Festa del movimento politico con teatro comico e la cantante Neziri, domenica 29 ottobre, a Cisternino, a partire dalle ore 18:00, presso i locali del "Giannettino" in via XXIV maggio, il movimento politico "Opportunità civica Cisternino" celebrerà la sua festa. Nel corso della serata, la buona politica incrocerà il proprio percorso con lo spettacolo e il divertimento, avvalendosi della presenza dell’onorevole Francesco Paolo Sisto. Prevista l'esibizione della Compagnia Teatrale "A' Fezz" di Putignano, con i suoi divertenti sketch comici in dialetto italianizzato, cui farà seguito l'esibizione della brava cantante Ilirjana Neziri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento