menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teatro, musica live e degustazioni in questo fine settimana di novembre

Parte la grande stagione teatrale con i big del palcoscenico e proseguono le escursioni e i tour per la promozione del territorio e dei prodotti locali di eccellenza

Parte la grande stagione teatrale con i big del palcoscenico e proseguono le escursioni e i tour per la promozione del territorio e dei prodotti locali di eccellenza.

Ad aprire la stagione teatrale di Ostuni sarà Flavio Insinna presso il teatro Roma con il suo spettacolo dal titolo “La Macchina della Stagione_Teatro_Roma_Ostuni_2017_2018_Flavio_Insinna-2Felicità”. L’attore e conduttore radiofonico e televisivo salirà sul palco di via Tanzarella Vitale ad Ostuni venerdì 17 novembre.

Rocco Papaleo incontrerà invece il pubblico al teatro Verdi, protagonista di «Talk Show», la rassegna di incontri con interpreti e registi del cinema italiano organizzata e promossa da «Apulia Film Commission» per sabato 18 novembre alle ore 19 (ingresso libero) nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il format, che ha l’obiettivo di divulgare la cultura cinematografica in Puglia, attraversa i Comuni pugliesi associati alla fondazione Afc e incontra i protagonisti del cinema per indagare la loro esperienza sul set, le impressioni sui luoghi e i retroscena delle produzioni.     

viale conserva luci di natale-2Rendez vous: un anno insieme, tra eventi live e cucina gourmet. Venerdì17 in via Conserva, 30 a Brindisi, turn over di musica live, a partire dalle ore 19, per festeggiare il primo compleanno del Rendez Vous Cafè & Bistrot. Come sempre, piatti d'eccezione e vini scelti per soddisfare il palato, e per allietare i sensi la buona musica dei Rush Hammer, Michele Maggio e altri ospiti. Un anno di successi con tre appuntamenti live a settimana e ristorazione, anche a tema, a pranzo e a cena, domeniche comprese.

Il mito di Modugno, la pizzica salentina e le degustazioni locali nel tour organizzato dal Gal che ripercorre i luoghi in cui ha vissuto il noto cantante. Un percorso storico musicale al ritmo di pizzica attraverso alcuni vicoli in cui Domenico Modugno ha vissuto la sua maturità prima di diventare l'icona mondiale del cantautorato italiano. Appuntamento a San Pietro Vernotico sabato 18 novembre.gente e gazebi in piazza del popolo-2

“Il vino e le vigne” è il titolo dell’escursione a piedi e in bicicletta, con l’assaggio di vini e musica classica per il secondo appuntamento della rassegna “Assaggi e paesaggi” prevista per sabato 18 e domenica 19 novembre. Organizzata dalla cooperativa Madera nell'ambito dell'iniziativa InPuglia 365 Sapori e colori d'autunno, i protagonisti del secondo weekend di attività sono il vino e le vigne del territorio brindisino, con una visita alla Cantina Brancasi.

oliodolivaPer il week end tornano gli appuntamenti con Il Filo d'Olio tra il Salento e la Valle d'Itria. Organizzato dall'Associazione L'Olio di Puglia - Dialoghi Fluidi e promosso dalla Regione grazie al programma "InPuglia365 Autunno", Il Filo d' Olio - Tour, Laboratori, Degustazioni è un itinerario turistico enogastronomico gratuito che si svolgerà nei prossimi week end a partire da domani tra i Comuni di: Carovigno, Ceglie Messapica, Cisternino, Ostuni, San Michele Salentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento