rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Tutti gli appuntamenti per il fine settimana: concerti, "dog show" e strip maschile

La cultura al centro del prossimo weekend con la presentazione di tanti libri ma anche un bellissimo evento per gli amanti degli animali, un concerto di musica classica e il divertentismo dello spogliarello maschile

Full Monty brindisino allo 0831 Space sabato 25 allo 0831, con allegria ed ironia, una festa dedicata all'animazione al pubblico femminile. Come l'epoca del film Full Monty e degli American Dream Men viene proposto lo spettacolo dello strip maschile e sui cubi l'animazione di bellissimi ballerini.

Racconti di viaggio con i cicloamici tra i murales di Millo. Sarà Giuseppe D’Ambrosio, hanno inizio i sabati culturali dei cicloamici. Occasioni I Cicloamici sulla via dell'Acquedottodi incontro dirette tra persone, non mediate dalla TV o dai social media per scoprire com’è bello il sabato ritrovarsi per qualche cosa da dirci, da fare, da raccontare. Negli incontri vi sono tante possibilità di scoprire fatti cose e persone. Scoprire lo straordinario che c’è intorno e sotto di noi di cui non ci accorgiamo presi dalla frenesia. Sono occasioni di conoscenza per sapere e per decidere di impegnarsi. 

Si intitola «Irrequieto», sottotitolo «Tredici anni, homu», il romanzo di Italo Guadalupi, edito Pubblidea, che sarà presentato sabato 25 marzo, alle ore 18, presso il Grande Albergo Internazionale di Brindisi. All’incontro, alla presenza dell’autore, parteciperanno la sindaca di Brindisi Angela Carluccio, il professore associato di letteratura italiana presso l’Università di Bari Pietro Sisto, il redattore editoriale del libro Roberto Romeo, la moderatrice Tiziana Balsamo, giornalista di «Libero Quotidiano».

Domenica 26 la rassegna “Fasano Ridens 2017” entrerà nel vivo con la commedia in due atti “Ditegli sempre di sì” di Eduardo De Filippo: la kermesse, organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” con la direzione artistica di Fabiano Marti, in questo terzo appuntamento vedrà sul palcoscenico del Teatro Sociale la compagnia instabile “Napolinscena”, formata da napoletani trapiantati a Taranto.

"Condotti", l’iniziativa della parrocchia di San Giovanni Bosco di San Pietro Vernotico con una serie di eventi prevede nel primo appuntamento la conversazione con Matilde Montinaro nel 25esimo della strage di Capaci. Lunedì 27 marzo alle 19,30, un incontro dal titolo "Capaci...di speranza", quella speranza persa a Capaci il 23 maggio di tanti anni fa, nell'attentato dove trovò la morte il giudice Falcone, la moglie e gli agenti della sua scorta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli appuntamenti per il fine settimana: concerti, "dog show" e strip maschile

BrindisiReport è in caricamento