menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le luminarie di Scorrano

Le luminarie di Scorrano

Le luminarie di Scorrano, feste e sagre: il ricchissimo menu del week end

Feste in piazza e in spiaggia, musica da discoteca e tanta cultura per entrare nel clou dell’estate 2017 con le luminarie di Scorrano evento del mese per il Salento

Feste in piazza e in spiaggia, musica da discoteca e tanta cultura per entrare nel clou dell’estate 2017 con le luminarie di Scorrano evento del mese per il Salento.

Si parte con la musica mondiale a Mesagne per la rassegna “Invasioni culturali” a cura del circolo Arci “La Manovella”, nell’atrio del castello, venerdì 7 luglio con Mèlos Trio. 

Primo appuntamento per l’estate salsera del Fico Ricco con i veterani della salsa con il "Iv party de Los Veteranos de la Salsa" grande evento musicale ballando con le stelle il 7 luglio dalle 22,30 presso il locale stile cubano sulla strada provinciale 86 di San Pietro Vernotico.

I Rockstorm live venerdi 7 Luglio al chiosco La Perla Nera di Lendinuso marina di Torchiarolo alle ore 22. I Rockstorm nascono dalla passione per il rock di 4 amici. Un viaggio negli splendidi anni 80 e le hits degli anni 90 passando dai Bon Jovi ai Foo Fighters, dagli ACDC agli Oasis, dai Guns N'Roses ai Cranberries e tanti altri.

Al via “Drawing Egnazia. Lo spettacolo dell’Archeologia” nel parco archeologico di Fasano. Per cinque fine settimana, dal 7 luglio al 6 agosto, sarà possibile immergersi nel parco archeologico di Egnazia con le ricostruzioni in 3D di ambienti del passato.

Nuova programmazione estiva del cinema Arena Eden con i film sotto le stelle per gustarsi film e difendersi dal caldo estivo. La rassegna presenta film della recente stagione cinematografica, per recuperare qualche film sfuggito durante l'inverno. Questo week end sarà trasmesso “l’ora legale” di Ficarra e Picone.

Pedalate serali all'insegna della solidarietà per vivere il Parco delle Dune Costiere è il nuovo appuntamento estivo organizzato da Madera Bike nel Parco delle Dune Costiere tra natura, musica, astrologia e solidarietà a supporto di CBM Onlus per la lotta alla cecità nei paesi del Sud del Mondo.

Due milioni di luci musica e sapori tipici per la festa di Santa Domenica nella magica atmosfera di Scorrano. Migliaia di pugliesi, ma anche tanti turisti stranieri (provenienti dal Nord Europa, America e perfino Australia e Giappone) sono conquistati dalle monumentali luminarie che ogni sera si accendono a ritmo di musica.

Fico Ricco live music club presenta i grandi classici italiani con “A me piace così”. Con: Emanuela Gabrieli alla voce, Marco Tuma ai fiati e Raoul De Razza alla chitarra: "A Me Piace Così " musicalmente insieme per sperimentare, per dare luce e forma a brani di musica italiana incisi nella memoria di ognuno di noi. Celentano, Vasco Rossi, Rino Gaetano, Sergio Caputo, De Andrè, Dalla, Bertè, Modugno.

Ciccio Riccio Day, dal mattino fino all’alba, non stop di musica e divertimento all’Oktàgona sabato 8 luglio, dalle 10 del mattino e fino a notte, la radio più amata a Brindisi e tra le più ascoltate in Puglia è protagonista del Ciccio Riccio Day, una giornata all’insegna della musica e del divertimento con i dj più apprezzati dell’emittente brindisina.

Quinta edizione de “I sapori del mediterraneo” festival enogastronomico di Mesagne con musica, giochi, degustazioni. Il centro storico di Mesagne apre le sue piazze alla quinta edizione de “I sapori del Mediterraneo” organizzata dall’associazione “Puglia insieme si può”. Il festival enogastronomico si sviluppa tra Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Orsini, Piazza Commestibili, Piazza Criscuolo e Piazza IV Novembre. Un percorso alla scoperta del gusto e della condivisione tra coinvolgenti sonorità, animazione, spettacoli e buon cibo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento