rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
WeekEnd

Un weekend tra concerti, sagre, festa gitana e musica popolare

Gli eventi estivi proseguono con concerti esclusivi nelle località più rinomate, con le escursioni e tanta musica dal vivo. Non mancherà la cultura

Gli eventi estivi proseguono con concerti esclusivi nelle località più rinomate, con le escursioni e tanta musica dal vivo. Non mancherà la cultura a partire da venerdì 21 alle 20 a Cellino San Marco con “Noi gli uomini d Falcone” nel 25esimo anniversario delle stragi, il generale Pellegrini racconta gli avvenimenti di cui è stato testimone.

I successi degli Oasis con la Tribute Band che hanno segnato un'epoca e hanno ispirato un'intera generazione di musicisti e non si Il ristorante Giudaminopotranno ascoltare al Francavilla. Nuovo appuntamento con il jazz a Mesagne da Giudamino cantina; i fratelli Dipietrangelo ormai da 4 anni hanno portato a Mesagne nomi importanti del jazz italiano e non solo come Fabrizio Bosso, Mario Rosini, Roberto Ottaviano, Carolina Bubbico, venerdì sera si esibiranno i Voz e Violao.

“Un’emozione chiamata libro-Reloaded”. E’ tutto pronto per il terzo evento della kermesse letteraria con sottofondo musicale “Un’ emozione chiamata libro-Reloaded” sulle orme del premio Nobel Bob Dylan. L’appuntamento è fissato per il 21 luglio alle 20.00 in piazzetta Sant’Oronzo con ospiti straordinari.

La Piccola Orchestra per prestazioni Occasionali in concerto al Barcollo, venerdì 21 luglio (inizio ore 22, ingresso gratuito) il Barcollo di Torre Santa Susanna ospita il concerto della P.o.p.p.o.

Festival Gitano, Torre Regina Giovanna 2Cibo, arte e musica per il festival gitano di Brindisi a Torre Regina Giovanna. Sabato 22 luglio, si terrà l’edizione 2017 di “Gipsyland” il festival, nato nel 2010, che va oltre gli schemi del clubbing tradizionale e che trasforma la location alle porte di brindisi in una città gitana abitata da zingari e zingarelle in perfetto stile etnico, che condividono la grande passione per il travestimento, con bancarelle, giostre, fuochi, danzatrici, balle di fieno, carri e galli.

Sarà presentata sabato 22 luglio, a Torre Canne (Fasano-Br), la terza edizione della Notte Verde. L’incontro con i giornalisti si terrà alle ore 18, in Piazza del Faro. Quest’anno, nel comitato organizzatore dell’evento, collaborano l’associazione Ubieterre, presidio Slow Food Pomodoro Regina di Torre Canne, Cia Agricoltori italiani della Puglia, Crsfa Centro di Ricerca e Formazione in Agricoltura “Basile Caramia”, Fondazione Its Agroalimentare Puglia e Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere.

Dream Rock Event 2017, l'evento live dell'anno dedicato ai gruppi emergenti sta per tornare. Tutto pronto per la seconda edizione che si terrà a San Pancrazio Salentino.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend tra concerti, sagre, festa gitana e musica popolare

BrindisiReport è in caricamento