rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
WeekEnd Villa Castelli

Villa Castelli: una passeggiata colorata aperta a tutti con "Polpetta party"

L'evento "Robur color walk & music" è previsto il 21 maggio: si ballerà sotto i getti di polvere colorata, poi lungo il percorso ci saranno 10 punti musicali

VILLA CASTELLI - Il prossimo 21 maggio, per le vie di Villa Castelli, si terrà la Robur color walk & music: una divertentissima camminata non competitiva di 5 km.

La manifestazione è stata pensata per consentire la partecipazione alle persone di tutte le fasce d’età, dai 3 agli 80 anni. I temi dominanti saranno la musica e i colori. Infatti, lungo il percorso, verranno predisposti 10 punti musicali (più o meno uno ogni 500 metri) a cura delle attività commerciali e delle band locali. L'evento - inoltre - beneficerà del patrocinio del Comune di Villa Castelli. 

Si tratterà di una camminata colorata perché ad ogni partecipante verranno consegnate due buste con colori ecologici (distribuite e certificate da Holi Colors Italia) che si useranno per "colorare i propri compagni di passeggiata". 

Inoltre, all’arrivo al super party colorato si ballerà sotto i getti di polvere colorata, e per tutti sarà "Polpetta party".

Ad ogni partecipante, alla partenza verrà consegnata una sacca in nylon contenente una maglietta da utilizzare durante la manifestazione, una barretta energetica, una bottiglietta d’acqua, due buste di colore Holi Colors Italia, l'assicurazione giornaliera, l'assistenza sanitaria a cura della Croce rossa italiana

Maglietta dell'evento

Attualmente, sono pervenute oltre 300 richieste d’iscrizione da tutte le province della Puglia. Gli organizzatori contano di raggiungere le 1500 presenze. 

La manifestazione non competitiva predilige l’aspetto ludico, sociale e di inclusione, con l'intento di passare tutti insieme una mattinata all’insegna dello sport, della musica e del divertimento.

La partenza è prevista da Piazza Municipio di Villa Castelli per percorrere le strade del paese e arrivare al centro sportivo 555 dove ci sarà la festa finale.

Info e contatti

Sponsor tecnico dell’evento: Decathlon Brindisi

Raduno dalle ore 8.15 presso il centro sportivo 555 per ritiro pacchi gara e zona parcheggio

Partenza ore 9.45 da Piazza Municipio Villa Castelli

Whatsapp: 3298656252

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Castelli: una passeggiata colorata aperta a tutti con "Polpetta party"

BrindisiReport è in caricamento