rotate-mobile
WeekEnd

Dal week end di Pasqua riprendono le visite guidate al Castello Svevo di Brindisi

L'iniziativa - che si terrà tutti i sabati e due domeniche al mese - è gratuita, ma per partecipare è necessaria la prenotazione. Ecco cosa sapere

BRINDISI - Nel corso del week end di Pasqua ripartono le visite guidate al Castello Svevo della città. I primi appuntamenti sono previsti per sabato 16 e domenica 17 aprile 2022.

Questo risultato è stato raggiunto grazie all’accordo tra il Comune di Brindisi e la Brigata Marina “San Marco”.

"Avevamo già sperimentato con successo la collaborazione prima della pandemia - scrive in un post su facebook il sindaco Riccardo Rossi - ora ricominciamo con tutto l’entusiasmo della ripartenza".

Le visite guidate, a cura della Fondazione Nuovo Teatro Verdi, saranno gratuite - ma è necessaria la prenotazione almeno 48 ore prima - e si svolgeranno tutti i sabati e due domeniche al mese. Saranno previsti due turni al giorno della durata di 90 minuti ciascuno, dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e dalle ore 11:30 alle ore 13:00.

Come prenotare

La prenotazione potrà essere effettuata sia al numero dell’Infopoint comunale 0831 229784 (tutti i giorni dalle ore 10 alle 19) che online al seguente link: rebrand.ly/svevo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal week end di Pasqua riprendono le visite guidate al Castello Svevo di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento