Yabba Dabba Doo Party al Centro Commerciale Auchan Mesagne

Il 26 e il 28 febbraio divertiamoci con balli, spettacolo di magia e bolle di sapone!

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne propone un evento unico per grandi e piccini che vi farà passare un Carnevale del tutto speciale; Infatti il 26 e il 28 febbraio, se volete immergervi in un clima festoso ambientato nell’età della pietra vi aspettiamo in Galleria con i Flintstones.

La festa inizia domenica 26 febbraio, dalle 17 alle 20 con giochi, scatenate esibizioni e spettacoli che faranno ballare i visitatori del Centro, uno spettacolo di magia che stupirà ad impressionerà tutti quanti e la presenza di bolle di sapone e gadget per rendere il clima ancora più piacevole. La festa di Carnevale continua martedì 28 febbraio dalle 17 alle 20 con un nuovo pomeriggio all’insegna del divertimento e la presenza dei simpatici cavernicoli.

Con 60 negozi, i più importanti marchi di abbigliamento, una vasta area ristorazione e numerosi servizi il Centro Commerciale Auchan Mesagne è il posto perfetto dove passare il proprio tempo libero. Il Centro Commerciale Auchan Mesagne aspetta quindi tutti i suoi ospiti all’attesissimo Yabba Dabba Doo Party del 26 e 28 febbraio!

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne, è aperto tutti i giorni fino alle 21.  Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito https://www.mesagne.gallerieauchan.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento