Football Americano: Brindisi Bucks pronti all'esordio a Lanciano
Brindisi Bucks, l'esordio è alle porte. E' stata presentata solo qualche giorno fa la stagione sportiva 2015, la formazione bianco-azzurra si appresta a debuttare nella prima giornata di campionato di terza divisione di Football Americano (Serie B).
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BrindisiReport
BRINDISI - Brindisi Bucks, l'esordio è alle porte. E' stata presentata solo qualche giorno fa la stagione sportiva 2015, la formazione bianco-azzurra si appresta a debuttare nella prima giornata di campionato di terza divisione di Football Americano (Serie B).
Una stagione che si preannuncia avvincente e piena di sorprese vista la determinazione degli stessi brindisini e di tutto il coaching staff. A dirigere la squadra, direttamente dagli Stati Uniti (Seattle), c'è l'Head Coach Christopher Pounds un uomo esperto e di grande professionalità affiancato dal Coach Vito Nigro, coordinatore del team d'attacco, uomo dai sani principi e con esperienza pluriennale nel campo del Football Americano.
L'appuntamento per la prima di campionato è per il giorno contro la squadra Lanciano Goblins presso l'impianto C.S. Massimo Gargarella di Chieti alle ore 15:00.
I risultati saranno aggiornati in tempo reale direttamente dal sito federale www.fidaf.org
Le iscrizioni ai programmi Junior Flag, Femminile e Tackle rimarranno aperte fino al mese di Giugno. Per maggiori informazioni: info@brindisibucks.it oppure chiamare il numero 345 5414600.
I più letti
-
1
Whoopi Goldberg all'aeroporto di Brindisi: "Puglia fantastica, comprerò casa qui"
-
2
Bomba, centro commerciale Le Colonne: il 15 dicembre apertura anticipata
-
3
Bomba: le direttive sull'evacuazione e l'elenco aggiornato delle vie
-
4
Bomba, per l'evacuazione 300 brandine nelle scuole. Previsti colazione e pranzo