Football Americano: Brindisi Bucks pronti all'esordio a Lanciano

Brindisi Bucks, l'esordio è alle porte. E' stata presentata solo qualche giorno fa la stagione sportiva 2015, la formazione bianco-azzurra si appresta a debuttare nella prima giornata di campionato di terza divisione di Football Americano (Serie B).

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BrindisiReport

BRINDISI - Brindisi Bucks, l'esordio è alle porte. E' stata presentata solo qualche giorno fa la stagione sportiva 2015, la formazione bianco-azzurra si appresta a debuttare nella prima giornata di campionato di terza divisione di Football Americano (Serie B).

Una stagione che si preannuncia avvincente e piena di sorprese vista la determinazione degli stessi brindisini e di tutto il coaching staff. A dirigere la squadra, direttamente dagli Stati Uniti (Seattle), c'è l'Head Coach Christopher Pounds un uomo esperto e di grande professionalità affiancato dal Coach Vito Nigro, coordinatore del team d'attacco, uomo dai sani principi e con esperienza pluriennale nel campo del Football Americano.

L'appuntamento per la prima di campionato è per il giorno contro la squadra Lanciano Goblins presso l'impianto C.S. Massimo Gargarella di Chieti alle ore 15:00.

I risultati saranno aggiornati in tempo reale direttamente dal sito federale www.fidaf.org

Le iscrizioni ai programmi Junior Flag, Femminile e Tackle rimarranno aperte fino al mese di Giugno. Per maggiori informazioni: info@brindisibucks.it oppure chiamare il numero 345 5414600.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BrindisiReport è in caricamento