rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Corsi di Formazione

Parte un corso gratuito e online di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

La formazione è prevista in modalità fad, mediante la possibilità di seguire le lezioni con grande flessibilità. Nell'articolo sono presenti le indicazioni su come iscriversi

BRINDISI - Conoscere le indicazioni per tutelare la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro è un elemento essenziale, soprattutto per chi si predispone a svolgere specifiche professioni. Ora è possibile conoscere le nozioni principali grazie all'attivazione di un corso in modalità fad (formazione a distanza asincrona); ciò significa che per i partecipanti le lezioni si potranno seguire "in differita", ovvero quando ognuno di loro avrà la possibilità di farlo, ma sempre nel lasso di tempo indicato in fase di iscrizione.

L'annuncio è rivolto ai disoccupati dai 18 ai 55 anni e studenti dai 16 ai 55 anni. Per lo svolgimento delle lezioni basterà essere muniti di pc e di una connessione internet. L'iscrizione al corso è totalmente gratuita e la sua ultimazione rilascia un attestato di partecipazione spendibile sul curriculum. 

Per iscrizioni o maggiori info:
mail: fadlabsicurezza@gmail.com
cell. 3924654241

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte un corso gratuito e online di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

BrindisiReport è in caricamento