Sabato, 12 Giugno 2021
Scuola

Concorso "Ambasciatori d'Europa": premiati gli studenti dell'Alberghiero di Brindisi

La premiazione si è svolta il 10 maggio alle ore 16.30, su piattaforma Zoom. I lavori premiati sono stati realizzati da Alessia Birtolo, Francesca Scaramozzino, Franesca Lovecchio

BRINDISI - L'ipeoa "S. Pertini" di Brindisi è tra le scuole che hanno vinto il primo premio al concorso nazionale Ambasciatori D'Europa Prof. Giuseppe Tramarollo- 35° Edizione:"L'Europa che vorrei...", bandito dall'Aede, l'Associazione europea degli insegnanti e volto, tra l'altro, a motivare i giovani a partecipare ai processi democratici che delineano il futuro dell'Ee e a promuovere la riflessione critica sul passato, sul presente e sul futuro dell'Unione.

La premiazione si è svolta il 10 maggio alle ore 16.30, su piattaforma Zoom. I tre lavori premiati sono stati realizzati dalle alunne: Alessia Birtolo, classe 5^E, sotto la supervisione della prof.ssa Francesca Scaramozzino; Francesca Lovecchio, classe 5^F, sotto la supervisione della prof.ssa Lucia Pignatelli, Martina Moscara, classe 5^I, sotto la supervisione della prof.ssa Angela Antelmi. Un sentito ringraziamento da parte delle alunne e delle docenti coinvolte nel progetto va al Dirigente Scolastico, prof. Vincenzo Antonio Micia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso "Ambasciatori d'Europa": premiati gli studenti dell'Alberghiero di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento