Open Day al liceo Palumbo di Brindisi: si apre oggi il calendario

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sarà possibile visitare la sede centrale di via Achille Grandi e conoscere l'offerta formativa

A partire da oggi (domenica 1 dicembre 2019), si apre il calendario degli Open Days. La dirigente scolastica, i docenti e tutto il personale della scuola, invitano i futuri alunni e le loro famiglie al 1° Open day che si svolgerà domenica 1 dicembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede centrale di via Achille Grandi 17 a Brindisi.

Nel corso dell'evento sarà possibile visitare i numerosi e attrezzati laboratori linguistici e scientifici multimediali, conoscere le attività extracurriculari (alternanza scuola-lavoro, stage all'estero, progetti di arricchimento dell’offerta formativa) e le innovative metodologie didattiche (Clil, Esabac, metodo Orberg) che sostengono l'apprendimento nelle varie discipline.

Alle ore 10,30 la Dirigente Scolastica, prof.ssa Maria Oliva, illustrerà, nell'auditorium dell'istituto, la ricca offerta formativa che consente un'ampia possibilità di scelta tra: Liceo delle Scienze Umane; Liceo Economico Sociale; Liceo Linguistico. 

Si rammenta che anche quest'anno il personale di segreteria sarà a disposizione dei genitori che riterranno utile il supporto dei nostri uffici per l'adempimento dell'iscrizione dei propri figli al primo anno della scuola secondaria di secondo grado. Per ogni ulteriore informazione visitate il sito www.liceopalumbo.edu.it o contattate la segreteria didattica (brpm010003@istruzione.it - 0831/583124).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brindisi, apre la prima scuola dell’infanzia Montessori

  • Its Aerospazio Puglia: riaperte le iscrizioni ai corsi gratuiti

  • Its Aerospazio Puglia: alta formazione, lavoro e anche Erasmus

  • Brindisi: mercoledì 15 gennaio open day alla scuola europea

  • Anche 19 studenti del Giorgi lungo i sentieri della Memoria europea

  • Fermi-Monticelli: open day il 19 e 25 gennaio, e prove sul campo

Torna su
BrindisiReport è in caricamento