Sabato, 12 Giugno 2021
Scuola

Il Rotary club dona attrezzature sportive al liceo sportivo “Fermi- Monticelli” 

La cerimonia di consegna si è evolta giovedì scorso nella palestra dell'istituto

BRINDISI - Giovedì 13 maggio si è svolta la cerimonia di consegna delle attrezzature che l’avvocato Roberto Cavalera, in qualità di presidente del Rotary Club Brindisi, ha voluto donare all’indirizzo sportivo del Liceo Scientifico “Fermi - Monticelli” di Brindisi. 
Il Rotary Club Brindisi, non è nuovo a questo tipo di iniziative, in quanto il suo intento è quello di valorizzare con le donazioni le peculiarità del territorio.

21f7d63e-3841-486d-8351-64e167130d5f-2

E questa volta ha voluto premiare una realtà scolastica brindisina, il Liceo sportivo, unico nella provincia, che si è distinta particolarmente con iniziative come l’incontro con la campionessa Fiona May e la scrittrice – atleta Monica Priore.
La Dirigente scolastica professoressa Stefania Metrangolo, la prof.ssa Angela Tarì, referente di questo indirizzo, sono entusiaste e commosse per il gesto che rappresenta non solo una maggiore possibilità esperienziale per tutti gli alunni che frequentano il Liceo, ma anche un auspicio di “ripresa” per lo sport e le attività motorie che purtroppo il covid ha rallentato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotary club dona attrezzature sportive al liceo sportivo “Fermi- Monticelli” 

BrindisiReport è in caricamento