menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incentivare mobilità sostenibile e diffondere uso della bicicletta: al via "Bimbimbici"

Ad iniziativa della "Fiab - Dateci strada" di San Vito dei Normanni e del locale "Circolo Acli", con il patrocinio della Amministrazione Comunale, si tiene domenica prossima, 14 maggio, "Bimbimbici"

Ad iniziativa della “Fiab – Dateci strada” di San Vito dei Normanni e del locale “Circolo Acli”, con il patrocinio della Amministrazione Comunale, si tiene domenica prossima, 14 maggio, “Bimbimbici”.

È una manifestazione che, a livello nazionale, è giunta alla diciottesima edizione. La sua mission è precisa: incentivare la mobilità sostenibile e diffondere l’uso della bicicletta tra i giovani e i giovanissimi.

All’insegna dello slogan “Pedaliamo insieme in sicurezza per le vie della città e del territorio di San Vito dei Normanni”, saranno in tanti, a ritrovarsi domenica mattina per una giornata all’insegna delle due ruote. L’iniziativa è rivolta ai soli bambini che frequentano la scuola primaria.

Il raduno è stato fissato alle ore 9,30 in piazza Leonardo Leo. La partenza della carovana è prevista alle ore 10 (il rientro, sempre in piazza, alle ore 12). Al termine ci sarà un sorteggio di premi.

                   

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brindisi usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento