rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
mobilità

Avviso per gestire il bike-sharing

BRINDISI - Pura combinazione, vista l'iniziativa di varie associazioni fissata per venerdì 24, ma il 20 maggio, lunedì scorso, il Comune di Brindisi ha diramato un avviso pubblico con lettera d'invito per individuare il gestore del servizio di bike-sharing.

BRINDISI - Pura combinazione, vista l'iniziativa di varie associazioni fissata per venerdì 24, ma il 20 maggio, lunedì scorso, il Comune di Brindisi ha diramato un avviso pubblico con lettera d'invito per individuare il gestore del servizio di bike-sharing finanziato nell'ambito del progetto “CiELo – City‐Port Eco Logistic", finanziato dal Programma di Cooperazione Europea Grecia – Italia 2007/2013", di cui Brindisi è partner.

L'avviso prevede un servizio attestato su un minimo di 6 stazioni, 72 biciclette e 90 posteggi (oltre al relativo software di gestione), per il quale il Comune di Brindisi aggiudicherà un contratto di fornitura di beni e servizi in economia.

Gli altri partner del progetto europeo sono il Comune di Bari ‐ partner capofila ‐ la Regione Puglia ‐ Settore trasporti, Patras Municipal Enterprise for Planning & Development S.A. e Corfù Municipality Sole Shareholder Co. S.A.) con un budget complessivo di 1.802.450,00 euro, rivenienti per 1.351.837,50 dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e per i restanti 450.612,50 euro da risorse nazionali. Qui sotto, il bando.

AvvisoPubblico_BikeSharing

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso per gestire il bike-sharing

BrindisiReport è in caricamento