menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Chi si offre volontario": Wwf organizza un percorso formativo a Brindisi

Gli incontri avranno inizio giovedì 17 novembre, dalle 18:00 alle 20:00, presso la sede via Vico Municipio. Durante il primo incontro il Presidente, Giovanni Ricupero, presenterà la storia del Wwf Italia

BRINDISI - L’associazione Wwf Brindisi propone un percorso formativo per avviare nuovi volontari alla conoscenza basilare delle aree naturali del nostro territorio, biodiversità e sostenibilità ambientale ma anche per dare l’opportunità ai volontari già attivi di approfondire alcune tematiche.

Gli incontri avranno inizio giovedì 17 novembre 2016, dalle 18:00 alle 20:00, presso la sede via Vico Municipio 5, Brindisi. Durante il primo incontro il Presidente, Giovanni Ricupero, presenterà la storia del Wwf Italia e gli obiettivi strategici dell’Associazione.

Molte già le persone pre-iscritte al Wwf Brindisi interessati al corso base, primo passo per la preparazione di un buon volontario. Il corso è gratuito, salvo la stessa quota associativa per l'assicurazione, e vede la partecipazione di persone dai 14 in su, che vogliono semplicemente dedicare una parte del loro tempo libero alla conservazione del nostro patrimonio naturale. Il corso base si compone di 10 incontri (5 lezione teoriche, 5 escursioni).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento