Torre Guaceto: escursioni nell'Area marina protetta, come prenotarsi

La Cooperativa Thalassia propone attività a piedi, in bici e snorkeling per tutta la settimana. I contatti necessari

BRINDISI - La cooperativa Thalassia, in collaborazione con il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto, organizza escursioni, laboratori ed eventi per l’estate 2019, “a passo lento o su due ruote, nel blu dell’Area marina protetta o al calare del sole, una serie di attività che sapranno raccontare con passo leggero e piacevole le bellezze naturalistiche e storiche del territorio protetto di Torre Guaceto, con escursioni adatte a grandi e bambini, realizzate con delicatezza e pieno rispetto delle peculiarità naturalistiche dell’area”.

Ogni giorno sarà disponibile una diversa proposta esperienziale, che possa soddisfare la voglia di conoscere questo luogo magico. Di seguito il programma settimanale di “Esperienze in natura, tra la terra e il mare di Torre Guaceto".

locandina thalassia-2

A piedi, ogni giorno, scursione dagli stagni alla Torre e bagno alla spiaggia delle conchiglie. In bici, lunedì e giovedì, dagli uliveti al mare, nella libertà delle due ruote. A nuoto, quando il mare è calmo, snorkeling guidato alla scoperta dei fondali protetti. Eventi in natura, una volta a settimana: racconti, astronomia, scoperte, degustazioni e cammini al chiaro di luna.

Per scegliere la propria Thalassia Experience è necessaria la prenotazione al +39 331 927 75 79. Per tutte le informazioni e le prenotazioni, sono a disposizione anche gli altri contatti di segreteria della Cooperativa Thalassia: email, info@cooperativathalassia.it, Facebook: Thalassia Coop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel cinema: si è spenta la regista brindisina Valentina Pedicini

  • Polpo da record: giornata di pesca fruttuosa a Lendinuso

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Sgombero da alloggio popolare: la famiglia resiste, sfratto prorogato

  • Covid-19: oltre 10mila i tamponi effettuati. I positivi continuano a crescere

  • Banda delle spaccate scatenata: doppio raid in centro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento