menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Wwf Brindisi, ecco la nuova squadra e il nuovo presidente

Rinnovato il consiglio direttivo, come da statuto. Giuseppe Devita: "Porterò avanti il lavoro svolto finora"

BRINDISI - L'associazione Wwf Brindisi Onlus rende noto che, come da statuto, è avvenuto il rinnovo delle cariche sociali. Giuseppe Devita è il nuovo presidente e completano la squadra del consiglio direttivo Maria Antonietta Pagliara, Vincenza Cappelli, Cecilia Flumian, Fabrizio Sammarco, Antonello Alò e Giovanni Ricupero.

In un comunicato stampa il Wwf spiega che "nuove sfide aspettano il rinnovato consiglio della storica associazione ambientalista, soprattutto in un contesto difficile come quello in cui ci troviamo oggi, con la crisi pandemica ancora in corso e vecchi e nuovi problemi da affrontare nella nostra provincia. Proprio in quest'ottica i prossimi mesi saranno pieni di giornate intense ed impegnative, ma sicuramente ricche di tante soddisfazioni". 

Giovanni Ricupero, presidente uscente, desidera esprimere "la propria soddisfazione per la nuova squadra e ringraziare gli attivisti che fanno parte dell'organizzazione, preziosi e silenti collaboratori senza i quali l'associazione non potrebbe raggiungere alcun tipo di risultato". Il nuovo presidente, Giuseppe Devita ringrazia tutti per la fiducia accordatagli e si impegna, con la collaborazione di tutti gli attivisti, "a portare avanti il grande lavoro svolto sinora, realizzando nuovi progetti e continuando ad operare in un clima di cooperatività e scambio tra soci attivisti e comunità locale, attraverso la sensibilizzazione di temi cari ai valori del Wwf".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento