Martedì, 22 Giugno 2021
Giovani

InformaGiovani: sedi e contatti nella provincia di Brindisi

Lo sportello mette al servizio dei giovani e della comunità conoscenze e relazioni delle politiche giovanili, della cultura, della scuola e del lavoro

Nella provincia di Brindisi sono diversi i punti Informagiovani. Scopriamo dove si trovano e come contattarli.

Cos'è InformaGiovani

È un team di un servizio pubblico gratuito del Comune di Genova rivolto ai giovani. Un servizio per offrire ai propri destinatari supporti informativi e di orientamento per accrescerne le opportunità in diversi settori: dalla formazione, allo studio, al lavoro, al tempo libero e alle occasioni culturali e all’estero.

Vengono messe al servizio dei giovani e della comunità conoscenze e relazioni delle politiche giovanili, della cultura, della scuola e del lavoro, per promuovere eventi e progetti finalizzati all’empowerment dei giovani, attivare esperienze formative concrete come il Servizio civile.

Presso Informagiovani si offre uno spazio di confronto e di crescita ma anche di parola e di informazione. Spazi per incontrarsi, studiare, creare network, e dove ideare insieme ad altri giovani o con altri stakeholder nuovi progetti.

Dove si trovano gli sportelli nella provincia di Brindisi

A causa dell’emergenza Covid-19 si consiglia di telefonare per prendere un appuntamento ed evitare così code e assembramenti.

Informagiovani San Michele Salentino
Via Pascoli s.n. c/o Pinacoteca "Cavallo", Tel. 0831964213, Fax. 0831966550
Informagiovani Ostuni
Piazza della Libertà 64 Tel. 0831307307 Fax. 0831339056
Centro Informagiovani, Ceglie Messapica
Via de Nicola 2, 0831 387212
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

InformaGiovani: sedi e contatti nella provincia di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento