rotate-mobile
La foto del giorno

La bellezza notturna dei mille colori delle luci del lungomare

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi

BRINDISI - Uno spettacolo che non ha bisogno di commento:  lo splendido effetto delle luci che illuminano il lungomare e la scalinata Virgilio di Brindisi nello scatto di Teodoro Savina.

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi. Dalle bellezze naturali, ai piatti tipici, passando dai monumenti e spaccati di vita quotidiana. Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it. 

Possibilmente accompagnate lo scatto da una piccola descrizione sul luogo e se volete nome e cognome dell’autore. 

P.S. Le foto saranno sottoposte a valutazione da parte della redazione di BrindisiReport. La e-mail varrà come autorizzazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bellezza notturna dei mille colori delle luci del lungomare

BrindisiReport è in caricamento