Venerdì, 17 Settembre 2021
La foto del giorno

Un cucciolo di riccio vaga spaesato in città

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi. Dalle bellezze naturali, ai piatti tipici, passando dai monumenti e spaccati di vita quotidiana

Un vigile del fuoco fuori servizio e la figlia ieri sera (martedì 28 luglio) hanno recuperato un cucciolo di riccio nei pressi della chiesa del rione Paradiso. Su consiglio della biologa Paola Pino D'Astore, l'esemplare è stato liberato nel bosco del compare, habitat ideale per i ricci.

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi. Dalle bellezze naturali, ai piatti tipici, passando dai monumenti e spaccati di vita quotidiana. Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it. Possibilmente accompagnate lo scatto da una piccola descrizione sul luogo e se volete nome e cognome dell’autore. 

P.S. Le foto saranno sottoposte a valutazione da parte della redazione di BrindisiReport. La e-mail varrà come autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cucciolo di riccio vaga spaesato in città

BrindisiReport è in caricamento