Sabato, 20 Luglio 2024
La foto del giorno

Divieto di sosta vicino al castello: largo San Paolo come non capita mai di vederlo

Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it

Capita molto di rado di vedere largo San Paolo sgombro di auto. E' quello che è accaduto oggi (mercoledì 12 giugno) in virtù dell'ordinanza del Comune di Brindisi che ha disposto il divieto di sosta e di fermate nelle vie del centro rientranti nella fascia di sicurezza istituita intorno al Castello Svevo, sede della cena di gala offerta dalla presidenza della Repubblica Italiana, che si svolgerà domani sera nell'ambito del G7. Lo scatto è di Vito Brugnola. 

***

Gentili lettori, con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi. Dalle bellezze naturali, ai piatti tipici, passando dai monumenti e spaccati di vita quotidiana. Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it. Possibilmente accompagnate lo scatto da una piccola descrizione sul luogo e se volete nome e cognome dell’autore. 

P.S. Le foto saranno sottoposte a valutazione da parte della redazione di BrindisiReport. La e-mail varrà come autorizzazione.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieto di sosta vicino al castello: largo San Paolo come non capita mai di vederlo
BrindisiReport è in caricamento