"A Natale tutti hanno il diritto di sognare": sotto l'albero un piccolo villaggio del Polo Nord
Inviateci le foto delle vostre decorazioni. Rendiamo tutti insieme più caloroso questo Natale. Indicare nell’oggetto “Natale2020”
"Quest'anno visto la delicata situazione e l'impossibilità di poter visitare mercatini ed eventi natalizi ho pensato di creare con l'uso di materiale di recupero un piccolo villaggio del Polo Nord per i miei bimbi...a Natale tutti hanno il diritto di sognare, credere e vivere questo periodo magico". Scrive una lettrice nella descrizione del suo addobbo natalizio.
Gentili lettori, per il mese di dicembre 2020 la redazione ha deciso di dedicare la rubrica “La Foto del giorno” agli addobbi natalizi realizzati nelle case, nelle strade e nelle vetrine dei negozi. Inviateci le foto delle vostre decorazioni. Indicare nell’oggetto “Natale2020”
Rendiamo tutti insieme più caloroso questo Natale segnato da paure, preoccupazioni e sofferenza. Nella speranza di viverlo in serenità.
P.S. Le foto saranno sottoposte a valutazione da parte della redazione di BrindisiReport. La e-mail varrà come autorizzazione