La foto del giorno

"Nell'aria il profumo delle mandorle appena sgusciate"

Questa volta il contributo per la rubrica "La foto del giorno" arriva da Castellana Grotte, città metropolitana di Bari

Questa volta il contributo per la rubrica "La foto del giorno" arriva da Castellana Grotte, città metropolitana di Bari: Carlo Lorizio ha immortalato il momento della sgusciatura delle mandorle. "Nell'aria delle campagne di Castellana Grotte si respira ancora il profumo delle mandorle appena sbucciate, per poi stenderle su di un telo a farle essiccare. Nei miei ricordi da piccolo, camminare a piedi nudi sulle mandorle non era per niente facile. La tradizione rimane soprattutto nel cuore".

Mandorle Carlo Lorizio

***

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi. Dalle bellezze naturali, ai piatti tipici, passando dai monumenti e spaccati di vita quotidiana. Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it. Possibilmente accompagnate lo scatto da una piccola descrizione sul luogo e se volete nome e cognome dell’autore. 

P.S. Le foto saranno sottoposte a valutazione da parte della redazione di BrindisiReport. La e-mail varrà come autorizzazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nell'aria il profumo delle mandorle appena sgusciate"
BrindisiReport è in caricamento