rotate-mobile
La foto del giorno

La super luna "delle fragole" immortalata da Torre San Gennaro

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi

Nello scatto di Alessandro Rampino la super luna "delle fragole" immortalata dalla marina di Torre San Gennaro. Si tratta del primo appuntamento del 2022 con la Super Luna, chiamata così perchè si trova nella fase di plenilunio e nello stesso tempo nel punto più vicino alla terra (perigeo). La Luna piena di giugno viene anche chiamata "delle Fragole" in onore al gustoso frutto che si raccoglie proprio in questo mese.

***

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi. Dalle bellezze naturali, ai piatti tipici, passando dai monumenti e spaccati di vita quotidiana. Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it. 

Possibilmente accompagnate lo scatto da una piccola descrizione sul luogo e se volete nome e cognome dell’autore. 

P.S. Le foto saranno sottoposte a valutazione da parte della redazione di BrindisiReport. La e-mail varrà come autorizzazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La super luna "delle fragole" immortalata da Torre San Gennaro

BrindisiReport è in caricamento