rotate-mobile

Una tartaruga depone le uova sulla spiaggia tra la sorpresa dei bagnanti

Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it

SAN PIETRO IN BEVAGNA (provincia di TARANTO) - Si è fatta strada tra i bagnanti, lentamente e silenziosamente, per poi deporre le proprie uova nella sabbia. Protagonista una tartaruga caretta caretta presente in una meravigliosa spiaggia della località appartenente al Comune di Manduria. 

I presenti, tra i quali molti abitanti del Brindisino che solitamente frequentano tale zona marina, sono rimasti subito sorpresi dall'accaduto. Del resto, non è una scena che si verifica abitualmente. Proprio per questo, il lettore francavillese Giulio Marchetti ha ripreso alcuni passaggi. "La foto del giorno" di oggi, dunque, si associa ad una clip-video della durata di circa venti secondi. 

La tartaruga e sullo sfondo i presenti in spiaggia

***

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi. Dalle bellezze naturali, ai piatti tipici, passando dai monumenti e spaccati di vita quotidiana. Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it. Possibilmente accompagnate lo scatto da una piccola descrizione sul luogo e se volete nome e cognome dell’autore. 

P.S. Le foto saranno sottoposte a valutazione da parte della redazione di BrindisiReport. La e-mail varrà come autorizzazione

Si parla di

Video popolari

BrindisiReport è in caricamento