rotate-mobile
Meteo

Meteo ancora incerto per il medio termine in provincia di Brindisi

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a cura del meteorologo Francesco Del Francia di 3bmeteo.com

Riceviamo e pubblichiamo le previsioni del tempo per i prossimi giorni a cura del meteorologo Francesco Del Francia di 3bmeteo.com

Dopo un martedì assolato e con temperature sopra le medie stagionali noteremo anche un mercoledì 9 novembre sulla falsariga, stabilità e mitezza con qualche nube bassa al mattino tra Brindisi e Lecce. I primi segnali di cambiamento giungeranno già tra 10 e 11 novembre con nubi irregolari o frastagliate a coprire di più il cielo anche sulle province di Foggia e Bari e valori termici che entro venerdì sera rientreranno nei canoni stagionali. Venerdì 11 qualche goccia di pioggia non esclusa sul Gargano. 

Tra sabato 12 e lunedì 14 permane dell'incertezza sull'evoluzione meteorologica a causa dell'effettiva traiettoria di una goccia fredda proveniente dai Balcani che potrebbe dispensare (o meno) delle piogge e un generale calo termico sulla Regione; occorrerà restare aggiornati su questo particolare aspetto. Sul lungo termine, ossia dopo metà mese, umide correnti atlantiche (questa volta) potrebbero interessare il Centronord Italia e poco dopo avere delle ripercussioni sul tempo anche sul Meridione e sulla stessa Puglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo ancora incerto per il medio termine in provincia di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento