menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Appuntamento con il laboratorio di arte floreale nel Mercatino di Natale

È il tempo dei fiori che, con il loro profumo e la loro bellezza, colorano il villaggio natalizio in piazza Vittoria. Prenderà il via giovedì 22 dicembre il laboratorio ricreativo di arte floreale

BRINDISI - È il tempo dei fiori che, con il loro profumo e la loro bellezza, colorano il villaggio natalizio in piazza Vittoria. Prenderà il via domani, giovedì 22 dicembre, alle ore 11, il laboratorio ricreativo di arte floreale che, all’interno del «Mercatino di Natale», avrà luogo fino al 6 gennaio 2017.

Si tratta di una iniziativa attraverso la quale Elisabetta Visconti, nota flower designer, offrirà ad adulti e bambini la possibilità di operare nel settore degli addobbi floreali, sviluppando al meglio la loro creatività ed imparando le tecniche base della flower art. Ogni mattina, durante gli incontri di laboratorio (alcuni, in base al numero di partecipanti, dedicati solo ai più piccoli), diversi e variegati saranno gli oggetti che, con materiali artificiali e naturali, verranno realizzati. Tra questi, portafiori con rami secchi, ghirlande per porte, festone centrotavola, segnaposto, centrotavola di fine e inizio anno con frutta e spezie, acchiappa befana con struttura in ferro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento