menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Al via il torneo di Natale "Calcio Senza Frontiere"

Il Comitato Migranti e Mediterraneo di Brindisi in collaborazione con la Uisp di Brindisi organizza il triangolare di calcio "Il torneo di Natale - Calcio Senza Frontiere"

BRINDISI - Il Comitato Migranti e Mediterraneo di Brindisi in collaborazione con la Uisp di Brindisi organizza il triangolare di calcio "Il torneo di Natale - Calcio Senza Frontiere". L'appuntamento è per giovedì 15 dicembre alle 17 presso il campo comunale di Bozzano.

Parteciperanno 3 squadre di giovani migranti residenti sul territorio della provincia di Brindisi e precisamente le squadre rappresentative del Comitato Migranti e Mediterraneo Brindisi, della Cooperativa Sociale Oasi di Mesagne e del Cas di Carovigno.

La manifestazione, organizzata nell'ambito delle iniziative del Comitato Migranti e Mediterraneo, vuole dimostrare quanto lo sport possa servire per comprendere valori fondamentali quali l'amicizia, la solidarietà e la fratellanza, valori oggi a volte dimenticati e spesso messi in discussione. Stare assieme attraverso lo sport certamente offrirà a tutti i giocatori in campo divertimento ed opportunità per stringere o rinforzare legami. Per la comunità locale, ci auguriamo invece, possa essere  una preziosa occasione per un'attenta riflessione su realtà e problematiche estremamente complesse che interessano anche la nostra città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento