menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare a Brindisi e provincia nell'ultimo weekend prima di Natale

Comincia in musica il lungo week end ricco di eventi natalizi, l'ultimo prima della festa più importante dell'anno

Comincia in musica il lungo week end ricco di eventi natalizi, l’ultimo prima della festa più importante dell’anno. Musica Gospel con i "Black Harmony in concerto al teatro Kennedy di Fasano alle 21 di venerdì 16 dicembre. Il gruppo, originario delle Antille, proporrà il tradizionale repertorio gospel ma anche originali brani in lingua creola  nell’ambito del cartellone 2016-2017 di “Fasanomusica”, l’associazione culturale presieduta da Mariolina Patronelli Castellaneta.

Alice Clarini si esibirà alla Manovella di Mesagne per il ciclo "Acustica-Musica Femmina". Il secondo appuntamento è in programma venerdì 16 alle 21.30  e vedrà sul palco l’artista Alice Clarini. Rubini e Bentivoglio al Teatro Verdi a Brindisi presentano la commedia “Provando…dobbiamo parlare". Sul palco un cast d’eccezione, da Isabella Ragonese a Fabrizio Bentivoglio, da Michela Cescon a Sergio Rubini, regista dello spettacolo insieme a Gisella Gobbi. «Provando… dobbiamo parlare» nasce dalle prove per l’omonimo film.presepe Artisti-2

Pittule, polpette e vino a San Pietro Vernotico, sabato 17 dicembre con la prima edizione della “Festa te lu panaru te lu tata”, per rivivere al suono della pizzica i sapori antichi e le tradizioni natalizie del passato. Sempre a San Pietro torna l'appuntamento con il suggestivo Presepe Vivente organizzato dalla parrocchia di San Giovanni Bosco:  “Lu presepe te nna fiata”. L'ex convento di S. Chiara a Brindisi, ospita il concerto del duo "Darius" a cura dell'associazione culturale "Le voci dell'arte" con ingresso libero. A esibirsi sarà il duo violino-pianoforte formato da Anne-Sylvie Primo e Gabriele Greco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento