menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donato albero di Natale al reparto di chirurgia Senologica del Perrino

Le socie del Comitato Andos onlus di Brindisi presidente hanno donato un Albero di Natale al reparto di Chirurgia Senologica dell'Ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - Le socie del Comitato Andos onlus di Brindisi, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, presidente Mirella Tondo, in occasione del Santo Natale, proseguendo l’iniziativa dello scorso anno, hanno donato un Albero di Natale al reparto di Chirurgia Senologica dell’Ospedale Perrino di Brindisi, diretto dal dott. Stefano Burlizzi e allestito nella sala d’attesa L’Albero di Natale è un segno di speranza e di serenità rivolto a tutti coloro che frequentano il reparto in questo periodo natalizio e che attraversano un momento di sofferenza e di incertezza. 

20161201_144821-2-2

Un augurio di buone feste anche a tutti gli operatori del reparto di senologia, medici, infermieri  e specialisti, i quali si occupano ogni giorno della nostra salute. L’associazione Andos di Brindisi giunge alla conclusione di  un anno  ricco di attività e iniziative che hanno saputo dare alle donne momenti di sostegno, di aggregazione e di prevenzione. Con il nuovo anno le attività proseguiranno con lo sportello di ascolto psicologico e di informazione, momenti di incontro,  iniziative varie  e convegni per una corretta informazione, grazie al sostegno di medici specialisti e degli psicologi.  Il programma è rivolto a tutta la popolazione che  potrà partecipare con sinergia e  interesse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento