Natale, Capodanno e dintorni Cisternino

Eventi e spettacoli per tutti i cittadini a Cisternino, da Natale all'Epifania

Le vacanze di Natale sono arrivate. A Cisternino si sono organizzati dei semplici eventi e degli spettacoli per tutti i cittadini e per ogni età. Dopo la serata di ieri che ha visto impegnata l'amministrazione comunale insieme all'associazione Urbieterre per la manifestazione 'Impasti e sensi'

 e vacanze di Natale sono arrivate. A Cisternino si sono organizzati dei semplici eventi e degli spettacoli per tutti i cittadini e per ogni età. Dopo la serata di ieri che ha visto impegnata l’amministrazione comunale insieme all’associazione Urbieterre per la manifestazione ‘Impasti e sensi’ dedicata alla città di Amatrice, ogni giorno fino al sei gennaio a Cisternino si terrà un evento.

Mercoledì 21, presso la scuola  media alle ore 18 uno spettacolo: ‘La vera storia di Babbo Natale’ a cura delle associazioni Grillo Parlante e Filo d’argento, in serata al Teatro Paolo Grassi un concerto per Quintetto Brass, presso lo stesso teattro si continua il giorno dopo alle ore  22 con il complesso Tribemolle and Christmas Carol, mentre nella Sala Pia della Cheisa Madre  inizia la quarta edizione della Mostra ‘Artisti per un presepe’.

La manifestazine "A passo con Babbo Natale" curata del gruppo della protezione Civile e dalla Banda di Cisterninio allieterà le serate dal 22 al 26 dalle 18 alle 21, mentre la sera della vigilia di natale alle 21,30 presso l'isituto salesano verrà rappresentato il Vangelo Animato.
A Natale babbo Natale arriverà per grandi e piccini nella contrada Marinelli, con l’associazione di Padre Francesco Convertini.
Tradizionale tombolata dei Bambini alle ore 18 in piazza Vittorio Emanuele a santo Stefano.  Nei giorni successivi, artisti di strada e un concerto di muscia classica al Janet.

Tutti in Piazza Pellegrino Rossi ad aspettare l'anno nuovo con dei Dj live music a partire dalle 23  grazie alla collaborazione con i pubblici esercizi. Il giorno 1 gennaio il tradizionale Concerto di Capodanno presso l’Hotel Lo Smeraldo a cura della Banda di Cisternino.
Segnaliamo ancora le serate con gli artisti di strada e naturalmente, il 26-30 dicembre e l’1 e 6 gennaio il Presepe Vivente nella Frazione di Casalini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi e spettacoli per tutti i cittadini a Cisternino, da Natale all'Epifania

BrindisiReport è in caricamento