Martedì, 19 Ottobre 2021
Natale, Capodanno e dintorni Via Sant'Angelo

La "Panetteria Europa" regala il pranzo di Natale a tre famiglie disagiate

Tre ceste verranno donate alle prime tre persone che sabato mattina, alla vigilia di Natale, entreranno nella panetteria di via Sant'Angelo

BRINDISI - Una bella iniziativa volta ad aiutare chi ha più bisogno, è stata organizzata dalla Panetteria Europa di via Sant’Angelo. Una storica e nota bottega alimentare del quartiere, gestita da due giovani imprenditori: Giuseppe  Lonoce e Sara Consenti.

I due ragazzi doneranno a tre famiglie bisognose un cestino con l’occorrente per un pranzo di Natale.  Le prime tre persone che si Esterno e insegna Paneteria Europa-2presenteranno sabato mattina, potranno ritirare il cestino presso la sede del panificio. Ovviamente ci tiene a specificare il gestore, Giuseppe Lonoce, che “il cestino sarà devoluto a famiglie realmente bisognose, con figli a carico che non hanno davvero di che mangiare, per permettere anche a chi è in difficoltà un pasto in gioia e armonia”. Poiché è impossibile verificare lo stato della situazione familiare, i due ragazzi sperano e ripongono fiducia nel fatto che a presentarsi siano famiglie realmente in difficoltà.  

Sara e Giuseppe con questo gesto pregno di altruismo e di spirito natalizio ci dimostrano che come sempre Brindisi è pronta a tendere una mano a chi ha più bisogno. La panetteria Europa augura a tutti un Buon Natale e vi aspetta la mattina di sabato 24 dicembre in via Sant’Angelo per il ritiro dei cestini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Panetteria Europa" regala il pranzo di Natale a tre famiglie disagiate

BrindisiReport è in caricamento