menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nell'oratorio Salesiani giochi di Natale e raccolta giocattoli per i bimbi disagiati

Si svolgerà domani, domenica 18 dicembre, presso l’Istituto salesiani di Brindisi, l’iniziativa denominata “Giochi di Natale in Oratorio con Babbo Natale”. Giochi, animazione ma anche tanta solidarietà nei confronti di chi versa in stato di bisogno con particolare attenzione ai più piccoli

Si svolgerà domani, domenica 18 dicembre, presso l’Istituto salesiani di Brindisi, l’iniziativa denominata “Giochi di Natale in Oratorio con Babbo Natale”. Giochi, animazione ma anche tanta solidarietà nei confronti di chi versa in stato di bisogno con particolare attenzione ai più piccoli.

Per l’occasione, infatti Pro loco di Brindisi in collaborazione con Adoc  e Oratorio Centro Giovanile Salesiano organizzano una raccolta di giocattoli da destinare ai bambini bisognosi della città. “Confidiamo nella grande generosità dei brindisini che non hanno mai fatto mancare la loro attenzione verso chi ha bisogno”, è il commento unanime dei responsabili delle associazioni che hanno ideato la raccolta, ed ancora," la solidarietà è uno dei pilastri su cui costruire una società più giusta, consentire ai nostri piccoli concittadini e alle loro famiglie di vivere un Natale più sereno è l’obiettivo cardine dell’iniziativa". 

Avanti, quindi, con la gara di solidarietà ricordando che potrete trovare i volontari all'ingresso dell'oratorio Salesiano sito in Via Appia 195, dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.30. I regali dovranno essere consegnati impacchettati avendo cura di specificare età e sesso del destinatario oltre la tipologia.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    La Puglia torna in zona arancione: come comportarsi

  • Attualità

    “Destinazione Brindisi”: al via gli incontri on line

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento