Natale, Capodanno e dintorni Erchie

Raccolta di giochi e materiale didattico per i bimbi ricoverati in Pediatria

“’Doni in Corsia’ è il titolo della iniziativa benefica promossa dall’Associazione volontaria Onlus “Generazione Cortesia” di Erchie

“’Doni in Corsia’ è il titolo della iniziativa benefica con la quale raccoglieremo materiale didattico e giochi da consegnare durante le festività natalizie ai piccoli pazienti dei reparti pediatrici con i nostri volontari clown terapisti della scuola "Liceo delle scienze umane e linguistico Ettore Palumbo".

E’ un modo per rendere felici i bambini che trascorreranno il Natale in ospedale e tutti coloro che vorranno rendersi protagonisti del bel gesto di donare”.

Con questa dichiarazione l’Associazione volontaria Onlus “Generazione Cortesia” di Erchie annuncia che sarà impegnata nei prossimi giorni in una ennesima iniziativa di volontariato. Le attività saranno coordinate dagli ideatori del progetto Carluccio Maria Teresa e Maniglia Luciano.
“Ognuno di noi – continua la nota di Generazione cortesia – possiede dentro il proprio spirito una fiammella. Se ognuno si impegnasse a portarla nel mondo unita a quella degli altri, formerebbe la luce invincibile della speranza”.

L’Associazione “Generazione cortesia” ha sede a Erchie, in via Manduria 4 e per qualsiasi informazione si può scrivere a mariateresacarluccio@gmail.com oppure telefonare al 3889554564. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta di giochi e materiale didattico per i bimbi ricoverati in Pediatria

BrindisiReport è in caricamento