rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

"Non appartengo all'area Ferrarese e non ho ricevuto proposte"

Non ha la tessera dell'area Rollo-Ferrarese e non ha partecipato alla campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Brindisi e la designazione del nuovo sindaco. E al momento non ha ricevuto alcuna proposta per entrare nella giunta

BRINDISI - Non ha la tessera dell'area Rollo-Ferrarese e non ha partecipato alla campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Brindisi e la designazione del nuovo sindaco. E al momento non ha ricevuto alcuna proposta per entrare nella giunta di Angela Carluccio. Lo fa sapere Barbara Branca, nota commercialista brindisina e vicepresidente del Consorzio Asi, da noi citata come una delle possibili candidate alla delega alle Finanze, assieme al collega Francesco Zingarello (che invece è legato a quell'area politica).

Barbara Branca"Gentile direttore, in merito alla notizia diffusa,  secondo la quale avrei avuto contatti come possibile candidata a ricoprire l’incarico di assessore al Bilancio del Comune di Brindisi in quota all’area Marcello Rollo-Massimo Ferrarese, con la presente desidero smentire tale circostanza e chiarire che: non appartengo a nessuna "area" politica e non ho mai preso parte ad attività politiche; - non vi è stato alcun contatto in tal senso con il neo-sindaco né con le persone  sopra citate". Ovviamente ne prendiamo atto e ne diamo notizia. La ringrazio per la immediata diffusione che vorrà dare a tale comunicazione e colgo l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non appartengo all'area Ferrarese e non ho ricevuto proposte"

BrindisiReport è in caricamento