rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Rollo nomina Niccoli portavoce del movimento "Brindisi prima di tutto"

"Brindisi prima di tutto", il movimento che nelle passate amministrative si era presentato con una propria lista, sostenendo poi la maggioranza del sindaco Angela Carluccio, avrà come portavoce Claudio Niccoli

BRINDISI - "Brindisi prima di tutto", il movimento che nelle passate amministrative si era presentato con una propria lista, sostenendo poi la maggioranza del sindaco Angela Carluccio, avrà come portavoce, ma in realtà come organizzatore e rappresentante agli eventuali tavoli di coalizione, Claudio Niccoli, già assessore comunale anni addietro. lo ha comunicato ufficialmente il fondatore e presidente di "Brindisi prima di tutto", Marcello Rollo, confermando che il movimento si presen teròà anche alle elezioni comunali del 2018.

Per la cronaca, Rollo secondo le ipotesi circolanti dovrebbe essere uno dei candidati sindaco in lizza, questa volta in prima persone e non come ispiratore. La designazione di Niccoli è avvenuta al termine di un'assemblera della lista civica, in cui gli è stato attribuito "il compito di organizzare il movimento nella sua struttura organizzativa ed esecutiva, con l’impegno di essere presente nella prossima competizione elettorale con una propria lista di uomini e donne. L’assemblea ha ringraziato le amiche Jolanda Guadalupi consigliere comunale uscente e capogruppo,  e  l’amica  Emanuela Napolitano consigliere comunale uscente,  per il lavoro che stanno facendo e per quello fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rollo nomina Niccoli portavoce del movimento "Brindisi prima di tutto"

BrindisiReport è in caricamento