rotate-mobile
Politica

Noi con Salvini, nominato il vice coordinatore provinciale

Incarico affidato a Pancrazio Buccolieri di Cellino San Marco. Sabato Salvini a Ceglie, domenica a Brindisi

BRINDISI - In attesa dell'arrivo nel Brindisino di Matteo Salvini, leader del movimento evoluzione della Lega Nord, il coordinatore provinciale Paolo Taurino ha nominato il suo vive:a Pancrazio Buccolieri di Cellino San Marco è stato affidato il compito di organizzare le segreterie cittadine della fascia a sud di Brindisi.

Buccolieri è esponente politico di lungo corso: ha iniziato nel 1993 con Alleanza Nazionale e qui ha ricoperto varie funzioni cittadine fino al 2015.  "Sono onorato dell'incarico affidatomi che sento di condividere con entusiasmo" queste le prime parole del neo vice segretario provinciale Buccolieri. "Il Movimento Noi con Salvini ha decisamente dato vita ad un nuovo corso fatto di idee di valori e programmi ambiziosi che identificano a mio avviso gli ideali e gli interessi di tutti gli italiani perché bene comune. 

Salvini sabato sera sarà a Ceglie Messapica: alle 19,30, nella sala conferenza del Med cooking school risponderà alle domande del direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino su "Il mio Sud, la mia Puglia". Domenica sarà a Brindisi per inaugurare la sede del coordinamento provinciale del movimento, in via Ponte ferroviario. Il taglio del nastro è previsto per le 9,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini, nominato il vice coordinatore provinciale

BrindisiReport è in caricamento